...

miércoles, 24 de noviembre de 2010

AVVREI VOLUTO


Avvrei voluto che tutto questo non fosse vero
che tutto sia soltanto un brutto sogno
e le lacrime sprecate non siano state vane.

E tutto quanto anche se sbagliato è servito
ho imparato una grande cosa una grande lezione
per miracolo il sole con suoi raggi di luce
hanno fatto cambiare tutto ciò in un’altra direzione.

Ho guardato da un altro angolo
e ho visto intorno a me tutto diverso
io stessa allora ho capito tante cose.

Bisognava capire per poter imparare
per vedere che davanti a me
¡sempre! In ogni momento camminava il Signore.

Bisogna guardare sempre in tutte le direzioni
perché sono cose che molte volte non capiamo
ma chi lo sa… che più in la, diventano importanti.

In questo tempo la vita va vissuta troppo in fretta
e per questo tante cose restano senza valore
tante di quelle cose possono cambiare la nostra storia
tante di quelle cose… possono cambiarci assolutamente.

AUTORA: ARACELY D.
DERECHOS RESERVADOS

Safe Creative #0901082375201

No hay comentarios:

Publicar un comentario